gestione magazzino nuova logistica parma

Gestione Magazzino


L’attività di gestione magazzini è effettuata sia presso terzi che presso la sede, da personale qualificato che può avvalersi anche di programmi informatici ad hoc. Gli spazi che offriamo per il deposito delle merci danno la possibilità di stoccare grandi quantitativi di prodotti, ma anche prodotti di grosse dimensioni e ingombranti

Logistica

L’attività logistica comprende in modo generico l’insieme di processi organizzativi e gestionali che governano i flussi di materiali e le relative informazioni all’interno di un’azienda. Questi processi sono gestiti da Nuova Logistica integralmente: dallo scarico delle merci, alla loro ubicazione, al controllo, al deposito, al confezionamento, all’evasione degli ordini, al carico e spedizione dei prodotti. Il tutto viene governato in modo efficiente e senza dispendi di tempi e costi.

Ricevimento merci

Riceviamo direttamente dai fornitori vari tipi di merci, le scarichiamo con o senza l’ausilio di mezzi (carrello elevatore, transpallet, ecc.), controlliamo il carico ed eventuali documenti accompagnatori e successivamente ubichiamo nei magazzini. Nuova Logistica fin dalla fase del ricevimento merci metterà a completa disposizione del cliente il personale competente e specializzato.

Deposito merci

Le merci vengono depositate in appositi spazi secondo un ordine determinato dai tempi di stazionamento nel magazzino e dalle dimensioni del prodotto. Questo consente un reperimento delle merci funzionale ai successivi processi di packaging e spedizione delle stesse. Il deposito merci con Nuova Logistica è contrassegnato da cura e attenzione per i tuoi prodotti.