Packaging


Il Packaging prevede operazioni di confezionamento, imballaggio, etichettatura e controllo qualità delle merci. Le attività di packaging vengono effettuate dal nostro personale altamente competente e qualificato.

Confezionamento merci

Nuova Logistica offre diverse tipologie di confezionamento industriale a seconda delle dimensioni delle merci e prodotti.

Imballaggio merci

Nuova Logistica dispone di un’ampia serie di imballaggi che sono idonei alle diverse tipologie di merci. Gli imballaggi sono omologati per tutti i tipi di trasporto, e prevedono la relativa documentazione conforme alle normative, con etichettatura adeguata per poter effettuare la spedizione.

Etichettatura delle merci

Nuova Logistica fornisce anche il servizio di etichettatura delle merci, sia nella fase di confezionamento che in quella di imballaggio. L’attività viene svolta in modo preciso ed accurato per evitare errori che poi potrebbero compromettere la spedizione e le fasi successive di movimentazione merci.

Controllo qualità delle merci

Nuova Logistica effettua anche, ove richiesto dal committente, il controllo qualità delle merci per verificare che i prodotti siano conformi alle normative e/o alle specifiche di imballaggio.